Liposuzione: le tecniche più innovative 
per scolpire il corpo


La Liposuzione  rimuove il grasso in eccesso dal corpo, resistente alle diete e all'attività sportiva, e modella perfettamente il profilo corporeo in tutte le zone trattate

Liposuzione a Napoli

Liposuzione a Napoli con tecniche 
Vaser Lipo, BBL, Liposcultura

 

Se la dieta e l'attività fisica, da sole non bastano a risolvere il fastidioso problema degli accumuli adiposi in alcune parti del corpo, si può ricorrere alla liposuzione, una tecnica chirurgica che consiste nell’asportazione di parte del grasso sottocutaneo per rimodellare il profilo corporeo.

Esistono diverse tecniche di liposuzione di cui ci si può servire per ottenere i risultati desiderati dai diversi pazienti. Il dottor Francesco Somma nel suo studio estetico a Napoli, dove svolge trattamenti di liposuzione, utilizza le tecniche più innovative, che prevedono l'ausilio di macchinari all'avanguardia e una perfetta conoscenza della materia.


Liposuzione tradizionale

“Liposuzione” o “lipoaspirazione”  è una tecnica chirurgica appartenente alla chirurgia plastica-estetica che consiste nell’asportazione di parte del tessuto adiposo sottocutaneo attraverso una cannula aspiratrice. 
Utilizzata fino a qualche anno fa, è stata ampiamente superata da altre forme di liposuzione, più efficaci e soprattutto meno invasive.
Nella liposuzione tradizionale non vi è infatti la fase intermedia di scioglimento del grasso, cosa che invece si ottiene con tecniche innovative quali ad esempio la sonda Vaser, e per questo motivo l'aspirazione  risulta essere più complessa e traumatica.
Più traumi determinano un processo di guarigione più lungo e complesso, con maggiore stress cutaneo e risultati peggiori, rispetto ad altre tecniche più all'avanguardia, metodologie ultramoderne, utilizzate dal dottor Francesco Somma, chirurgo estetico esperto in liposuzione a Napoli.

Guarda tu stesso i risultati raggiunti dai nostri pazienti o contattaci per una consulenza gratuita 

Tecniche innovative di Liposuzione a Napoli

La liposuzione Vaser, è attualmente di gran lunga la tecnologia più all'avanguardia nel campo della liposuzione. Il trattamento consta di tre fasi successive.

Nelle aree da trattare viene iniettata una soluzione tumescente per anestetizzare, rendere il trattamento del tutto indolore e come preparazione alla fase successiva.
La seconda fase prevede l’uso della sonda Vaser. Questa sonda utilizza la tecnologia Vaser per sciogliere il grasso sottocutaneo e produce calore che a sua volta, stimola la produzione di fibre elastiche e collagene promuovendo lo skin-tightening.
Nell’ultima fase il grasso viene quindi aspirato dal corpo con molta facilità perché reso fluido dall’azione della sonda Vaser.
La liposuzione Vaser permette l’eliminazione del grasso indesiderato, da qualsiasi parte del corpo con estrema precisione, sia nelle donne che negli uomini, per ottenere una silhouette più snella, armoniosa ed attraente con aumento della fiducia in se stessi.

Brazilian Butt Lift Liposuzione BBl 

Con il Brasilian Butt Lift o Liposuzione BBL si possono ottenere con un'unico intervento, addome, fianchi e cosce più snelle e un lato B più alto, rotondo e sodo. 

Ma come funziona?

Questa tecnica di liposuzione prevede la rimozione del grasso dalle parti del corpo in cui è in eccesso. Il grasso aspirato viene poi iniettato nel gluteo per renderlo più bello ed accattivante.
Il risultato ottenuto è di gran lunga più naturale. Inoltre ci sono meno possibilità di infezioni e non c’è rischio di spostamento o rotazione di un'eventuale protesi innestata.


la soddisfazione dei miei pazienti

Contattaci per una Liposuzione a Napoli 


Il nostro Studio di Liposuzione a Napoli e Vaser lipo a Napoli risponde ogni giorno anche al num. di telefono (+39) 3333526056 e via Whatsapp e Messenger

@